Da oggi (insieme alla "Saga", che trovate nella sezione "fun" del blog o di votalazza.it) sono online le "Idee per Milano".
E' stato un percorso lungo e impegnativo, che ci ha visti protagonisti di un tentativo non troppo comune di istaurare un dialogo con gli attori del terzo settore e del mondo civile milanese.
Le “Idee per Milano” sono dunque la sintesi (molto parziale) di un lavoro collettivo, ancora tutto in divenire, svolto dai Giovani Democratici di Milano all’interno di percorsi paralleli ricchi di valore, iniziato nel Settembre 2010 con l’iniziativa “Rigenerazione 2011”, proseguito con “Facciamorete”, e arrivato ora ad un momento decisivo (ma tutt’altro che conclusivo): la mia candidatura in Consiglio Comunale.
Abbiamo sempre creduto nella politica: nella sua capacità di evocare sogni ma anche di tradurli in progetti concreti e realizzabili. Per questo non smetteremo mai di ascoltare le voci di questa città. Perché ci raccontano ogni giorno i loro desideri e le loro paure, e meritano di essere ascoltate.
Questo è solo l’inizio… il bello deve ancora arrivare. Crediamoci insieme.
SCARICA LE "IDEE PER MILANO"!!!
SCARICA IL PROGRAMMA DI PISAPIA
www.votalazza.it
www.emanuelelazzarini.it
ma sei un candidato di zona o un candidato al consiglio comunale?
RispondiEliminami piaccino le tue idee,credo che ti voterò ma non vorrei sbagliare scheda
qualche giorno fa sul corriere è uscito questo articolo http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_aprile_9/decalogo-cultura-terzi-boeri-190404842969.shtml
ma ho visto che tu hai pubblicato cose molto simili prima dell'uscita del giornale..si tratta di plagio nei tuoi confronti?
le idee giovani e fresche piacciono molto evidentemente gianni
Ciao Gianni, grazie per avermi scritto e per l'apprezzamento!
RispondiEliminaSono candidato in consiglio comunale... mi raccomando, scheda azzurra!
L'articolo l'ho visto! Non direi che sia plagio, anzi sono felice quando le mie idee vengano riprese anche da altri candidati... è un segno che siamo sulla strada giusta!
A presto, e grazie!