E' una città che sboccia.
Quest estate a Milano proprio non ci si annoia.
Il programma è vastissimo, e sta tutto qui.
Ecco intanto alcune pillole succose.
I mondiali
Brasile 2014, ci siamo. Milano è pronta a con due "villaggi Mundial", uno in piazza Castello e l'altro alla Fabbrica del Vapore, freschissima di nuova gestione. E per la partita inaugurale Brasile-Croazia, ci saranno otto maxischermi in città. Mica male.
I concerti
Quest estate Milano da davvero il meglio di se. San Siro, Ippodromo, Carroponte, Magnolia, Forum, Piazza Castello, Palazzo Reale. Il programma è veramente fittissimo e accontenta tutti i gusti. E' un delitto non approfittarne.
La fabbrica del Vapore - restateinfabbrica.it
L'investimento del Comune su questo luogo è deciso ed evidente. Vogliamo che la Fabbrica diventi una piazza per i giovani di Milano. Vogliamo che lì si possa costruire un vero luogo di aggregazione, di cultura, di musica, di spettacolo.
Il primo passo concreto è "(R)estate in Fabbrica", il programma dell'estate in Fabbrica. Un maxischermo per le partite, una spiaggia di 600mq con sdraio, ombrelloni, calcetto e pallavolo; un infinito programma gratuito quotidiano di laboratori, concerti, cabaret, aperitivi, mostre, dj set, attività sportive, film, mostre e degustazioni. Guardate qui per tutti i dettagli.
Enjoy!
Nessun commento:
Posta un commento